Con l'approssimarsi delle festività natalizie il circolo PD di Bellizzi "G. Amendola" ha organizzato una serie di interessanti appuntamenti.
Si comincia giovedì 23 dicembre alle ore 19.00 quando i Democratici si scambieranno i consueti auguri natalizi alla presenza e con la partecipazione della deputazione parlamentare e regionale PD della provincia di Salerno.
Con l'antivigilia avrà inizio anche il primo torneo "Play 4 Christmas" organizzato dalla locale sezione dei Giovani
Democratici, ben guidata dal coordinatore Nicola Pellegrino.
Vivo è ancora l'entusiasmo delle ragazze e dei ragazzi che fanno parte dei GD i quali hanno da pochi giorni concluso il tesseramento che ha portato il numero degli iscritti a lambire le tre cifre, confermando la centralità della sezione giovanile di Bellizzi nel panorama provinciale dei Giovani Democratici. La particolarità dell'iniziativa sarà suffragata anche dall'alta tecnologia che verrà utilizzata per la proiezione delle immagini degli incontri di Playstation. Già tantissime sono state le adesioni (primo premio: Playstation 3) che si chiuderanno nei prossimi giorni.
Infine, il Partito Democratico sta allestendo il primo torneo di 500 a coppia "500 sotto l'albero" al fine di valorizzare il momento aggregativo rappresentato dalla comune passione per il noto gioco di carte nel clima di particolare goliardia che accompagna solitamente l'inizio di un nuovo anno. I premi, oltre al piacere di passare delle ore in buona compagnia, saranno un cesto natalizio, panettoni e spumanti.
Le iniziative si svolgeranno nella locale sezione PD di via Roma, 290.
Per info: Cristian Telese 3204329506
Nicola Pellegrino 3382660930
Nessun commento:
Posta un commento