sabato 17 luglio 2010

Nicola Landolfi nuovo segretario provinciale PD

Nella giornata di ieri dalle ore 17.00 alle ore 22.00 presso la sezione PD di Bellizzi, in via Roma 290, si sono svolte le votazioni per eleggere il segretario provinciale e i componenti dell'Assemblea provinciale che dovranno lunedì 19 luglio ratificare la suddetta elezione e nominare i membri della direzione provinciale.
Bellizzi ha espresso con nettezza un orientamento a favore del neo eletto segretario Landolfi tributandogli oltre l'86% dei consensi. Determinante è stata la presenza come capolista della lista "Democratici per cambiare tutto" del coordinatore locale Cristian Telese, eletto nell'Assemblea provinciale. La lista "Democratici per la svolta" ha riportato 13 preferenze pari al 12,5% dei votanti. L'affluenza è stata del 56,9% degli aventi diritto complici, probabilmente, la voglia di vacanze e, sicuramente, la posizione assunta dall'influente dirigente del PD, Mimmo Volpe che, pochi giorni or sono ha motivato, insieme a Franco Tavella e ad altri esponenti del PD salernitano, la sua scelta non prendere parte alle votazioni.
Il congresso locale del PD di Bellizzi si terrà probabilmente il prossimo autunno, non avendo, il direttivo di sezione, ritenuto idoneo il periodo imposto dalle scadenze provinciali nè necessario il rinnovo dell'organigramma attualmente reggente.
Un augurio di buon lavoro per il neo eletto segretario provinciale Nicola Landolfi.

Nessun commento:

Posta un commento